Kendall jenner e l’acne è Scandalo sui social||ChiacchiereconStefy

Buongiorno Ragazzi!!

Oggi parliamo di una ragazza come noi, una ragazza che tutte conoscete, ma che ultimamente sta saltando alle voci della cronaca per via di una sua peculiarità: la sua pelle mista con acne. Di chi sto parlando? Di Kendall Jenner!

Una splendida 22enne americana, famosa per il suo stile sempre alla moda e per i trend che riesce a lanciare ogni volta che mette un piede fuori da casa.  In questi giorni però non si parla di lei per il suo look fantastico, ma si parla di lei in quanto è apparsa sulla passerella dei Golden Globe sfoggiando non solo un abito nero mozzafiato, ma anche una serie di ponfi sul viso visibili nonostante fossero coperti da un generoso strato di trucco… E allora?!?

Veramente nel 2018 ci scandalizziamo per una pelle grassa ed un po’ di acne giovanile?!

Ragazze è genetica, è fisiologia, è uno stato ormonale… una patologia che può essere causata da tanti fattori, non ultimo lo stress, e lo stile di vita; può essere tante cose, ma senza dubbio non è una discriminante mediante la quale si può essere giudicati!! E non trovo nemmeno che sia un argomento di conversazione interessante su cui fare notizia… possibile che ai Golden Globe non sia avvenuto nulla di più interessante?!

Ragazzi questa è ignoranza! Non tutti hanno voglia di riempirsi di contraccettivi orali o ormoni per apparire più belli o con una pelle più levigata e non tutti riescono comunque a risolvere questo problema in breve tempo non so se questo sia il caso di KJ, ad ogni modo ha la mia solidarietà!

COMUNQUE ANDIAMO PER GRADI!

CHI è KJ?

Parliamo di Kendall Jenner in maniera indipendente dalla sua acne e capiamo chi è!!

Kendall è nata a Los Angeles il 3 novembre del 1995, è giovanissima!! Ma nonostante questo vanta una carriera invidiabile, difficile da raggiungere in una vita intera per molte aspiranti star del mondo dello spettacolo.

Immagine tratta da: Link!

COME è DIVENTATA FAMOSA?

Come è nata la popolarità di Kendall? Tutto è nato nel 2007 da un reality show (a spasso con i Kardashian), nel quale lei e la sua famiglia, gli ormai blasonati Jennar/Kardashian si esponevano alle telecamere e mostravano il loro stile di vita stravagante, e da lì l’ascesa! Negli anni successivi KJ ha spopolato, non per la sua acne, ma per come ha saputo cavalcare l’onda della popolarità, mettendosi in gioco nel mondo della moda sia come stilista che come modella. Tanto da venir decretata nel 2017, da Forbes, come la modella più pagata al mondo (con ben 22 milioni di dollari guadagnati nell’ultimo anno).

EVENTO SCIOCCANTE AI GOLDEN GLOBE e reazione mediatica.

In questi giorni però si parla di Kendall Jenner per la sua acne, lo trovo davvero increscioso e poco al passo con i tempi. Cosa è successo?

La 75esima edizione della consegna dei Golden Globe (cerimonia di premiazione delle migliori serie televisive e film dell’anno), si è tenuta il 7 gennaio del 2018.

Kendall ha fatto la sua apparizione sul red carpet sfoggiando un meraviglioso abito nero di cui vi lascio la fotografia,

Mandatory Credit: Photo by David Fisher/Shutterstock (9307691eq)
Kendall Jenner
75th Annual Golden Globe Awards, Arrivals, Los Angeles, USA – 07 Jan 2018

portato con enorme grazia e stile.

L’abito elegante ed estroso al tempo stesso non passava certo inosservato, eppure l’attenzione dei media è finita con il ricadere su un particolare del volto della ragazza, ovvero l’acne di quest’ultima. Ragazzi veramente con tutto quello che c’era da guardare ci soffermiamo su queste cose?!

Qualche brufolo coperto dal trucco fa veramente così tanto scalpore?! A quanto pare si, perché i social sono impazziti e Twitter è esploso di dibattiti e commenti in merito.

Foto tratta da: Link!

CYBER BULLISMO

Sono curiosa di sapere cosa ne pensate di questa vicenda… Lo trovate un fatto così rilevante?

Credo che molte persone si siano sentite in diritto di commentare negativamente Kendall Jenner, in quanto la vedono non come una ragazza di 22 anni ma come un personaggio, quasi irreale, parte di una realtà virtuale, quasi come se facesse parte dello schermo del loro telefonino; non sono in molti quelli che capiscono che dietro ad una foto sui social si nasconde una persona reale, può anche rimanere ferita dai nostri commenti inopportuni.

AD ONOR DEL VERO..

I commenti negativi, per fortuna non sono stati gli unici, molti hanno apprezzato la ragazza a prescindere dalle condizioni della sua cute, ed altri le hanno dimostrato solidarietà dopo aver letto i commenti negativi da lei ricevuti.

LA RISPOSTA DI K E PERCHè BISOGNA PRENDERE ESEMPIO DA LEI

Per fortuna K.J. non si è dimostrata ferita dalle offese rivoltale per via dell’acne. Kendall è perfettamente consapevole del suo “problema” e non si è lasciata scoraggiare, anzi è salita fiera sul red carpet e dopo aver sfilato ha risposto alle polemiche con un Tweet in cui esorta le ragazze nella sua stessa situazione a non lasciarsi intimorire da avvenimenti di questo genere ed a camminare a testa alta.

Immagine tratta da: link!

CONCLUDENDO:

É per la risposta che Kendall Jenner ha dato sui social che ho scelto di raccontarvi quanto accaduto. Spero che, se anche voi vi troverete alle prese con l’acne o con un qualunque altro problema estetico, possiate essere cosi forti da non farne un dramma e che possiate ricordare che chi ci giudica solo in base al nostro aspetto, o in base ad un nostro difetto fisico, sicuramente non merita la nostra attenzione ne il nostro tempo…

…Per cui procedete a testa alta sul vostro red carpet!

A presto,

Stefy

P.S CI VEDIAMO PRESTO SUI SOCIAL:

INSTAGRAM, TWITTER!

BACI BACI!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*