Prefertiti di Settembre: Beauty e Non! ChiacchiereconStefy

Preferiti di Settembre

Buongiorno Ragazze!! 

Come state?

Benvenute nei miei preferiti di SettembrPreferiti di Settembre e..

…un pochino in ritardo, ma spero li apprezziate ugualmente: in fondo, le belle cose sono senza tempo, giusto?!

Parleremo dei prodotti beauty e non che ho amato di più nello scorso mese.

 

Curiose? Allora non perdete il seguito dell’articolo!

Le tematiche che affronteremo saranno le più disparate, ho infatti deciso di parlarvi di alcuni prodotti make-up e beauty, di un bijoux e di una nuova abitudine che ho introdotto da poco nella mia life routine.

Ci tengo a specificare però che non saranno recensioni complete, vi citerò velocemente i prodotti e vi spiegherò il motivo per cui mi sono entrati nel cuore. Se però vi rimanessero curiosità in merito non esitate a chiedere nei commenti!

 

PRIMO TRA I PREFERITI DI SETTEMBRE

Il primo tra i preferiti di questo mese è un prodotto spettacolare!!Preferiti del mese di settembre

La maschera per capelli che tutte dovreste provare. La Moisturizing di Oway.

Si tratta di un prodotto professionale per la cura del capello secco.

Lo trovate in commercio in due formati, il 50 ml (al prezzo di 12 Euro) che è pensato per chi viaggia o il 150 ml (al prezzo di 28 Euro) in full size.

Quello che vedete in foto, spremuto fino all’ultima goccia è il 50 ml. Non volevo sprecarne nemmeno un pochino!

Ne usavo mezza noce a capello umido e la tenevo in posa almeno 5 minuti.

I capelli erano subito morbidissimi, completamente districati e setosi. Considerate che per me è un grande risultato avendo tendenzialmente un capello mosso e crespo.

I principi attivi che caratterizzano il prodotto sono estratto di nocciòlo biodinamico per idratare e nutrire il capello ed il miele dalle proprietà remineralizzanti ed addolcenti!

Il profumo è avvolgente e intenso, gli olii essenziali che lo compongono oltre a trattare il capello, regalano una sensazione unica.

Ve la consiglio tantissimo e se potete provatela!!

 

SECONDO TRA I MIEI PREFERITI DI SETTEMBRE

Il secondo tra i miei preferiti di Settembre è un Bijoux, da quando l’ho comprato penso di averlo usato ogni giorno!!

Preferiti di settembre

Si tratta di un anello in argento con una pietra nera al centro… lo amo! hihih!

Non so se capita anche a voi di affezionarvi a qualche oggetto, a me capita davvero di rado, ma qualche volta succede e questo è uno di quei casi.

La pietra piatta e ovale che vedete applicata all’anello è un’onice nero. Non è una pietra preziosa, ma mi piace tantissimo!

L’anello in questione è della marca “Spada Riccione”.

Vi lascio una foto dell’anello!

Vi racconto la storia di questo oggetto… Era da tantissimo che vedevo nei video di Youtube di Smibie l’anello che lei portava che è molto simile a questo e me ne sono innamorata. Ho iniziato a cercare quell’anello ed ho scoperto che era della marca Nove25.

Il problema stava nel fatto che questa marca viene commercializzata solo online, o nei negozi fisici di Como, Lugano, Milano, Torino, Roma, Napoli, Valencia e Ibiza.

Indovinate se io abito in una città vicina a quelle sopracitate?!? Ovviamente nooo! E comprarlo online mi pareva un rischio, dato che un anello è qualcosa che a mio avviso va provato, in special modo se non è particolarmente economico: costa infatti 68 Euro. Altra cosa da specificare, quello di Nove25 non era Onice, bensì era smaltato in nero.

Mi ero quasi rassegnata a fare una gita a Milano, quando nella mia città ho trovato il negozio Spada Riccione!

Ragazze, sono ugualiiii (non so quale sia stato il primo ad uscire, ma per me, comprare l’uno o l’altro è equivalente, andate a guardarli se siete interessate)! Stesso modello ed entrambi in argento Sterling, cambia la pietra che in questo caso è vera, ed anche il prezzo è uguale!!

Dunque preso e mai più abbandonato!

 

TERZO TRA I MIEI PREFERITI DI SETTEMBRE

Il terzo prodotto che ho amato in questo mese è stato uno smalto!Preferiti di settembre

Erano mesi che non ne applicavo uno, sembrerà strano, ma nel periodo estivo mi passa la voglia di usare questo tipo di prodotto… sarà il caldo, il fatto che ogni tanto si va al mare e l’effetto dura molto meno… non so!

Invece in autunno ritorna ad essere un’abitudine, una routine di cura per le mie mani, ma anche una coccola a me stessa!

Vi faccio vedere lo smalto con cui ho inaugurato di nuovo la stagione in una foto.

Si tratta dello Zest Of Times 1514 della linea Sinful Colors Professional – CitrusTwist.

Un colore particolarissimo, un fucsia satinescente che tende all’essere fluorescente, con qualche pagliuzza luminosa all’interno.

Molto particolare!

L’intensità è modulabile (fattore che può risultare un pro o un contro). Alla prima passata è un rosa trasparente fino ad ottenere un effetto pieno tra la seconda e la terza passata!

Cosa ve ne pare dalla foto?

 

QUARTO TRA I MIEI PREFERITI DI SETTEMBRE

È stato il mascara di Rilastil.

Ho buttato la confezione, non ci credoooo…

Volevo fargli una foto prima di metterlo nel cestino della spazzatura!! Invece in un momento di coma invece di metterlo da parte devo averlo gettato. È per questo che la foto che vedrete è tratta dal web ed è un po’ diversa dalle altre!

Dovevo comunque parlarvene perché è un prodotto meraviglioso!!

Il nome esatto del prodotto è Rilastil Cosmetic Camouflage Mascara Rinforzante ad effetto Volumizzante.

Lo specifico perché in commercio c’è anche la versione Rinforzante Incurvante, che non ho provato, ma che mi incuriosisce davvero molto.

Ho amato questo prodotto tanto da portarlo a termine (ed era da molto che non finivo un mascara), principalmente per il suo effetto. Finalmente un mascara che mantiene quello che promette: le ciglia erano veramente volumizzate, sembravano più spesse e più folte, nerissime e a ventaglio. Mi è piaciuto davvero tanto!

Da non sottovalutare poi il comfort che questo prodotto mi regalava: sia durante l’utilizzo nell’arco della giornata, che dopo lo struccaggio, le ciglia e gli occhi non risultavano affaticati, anzi, le mie ciglia sono sempre state in salute nel periodo in cui l’ho utilizzato.

Ve lo consiglio davvero, soprattutto se portate il mascara ogni giorno e non volete stressare il vostro occhio.

Vi avviso che non è economicissimo, costa una ventina di Euro… vedete voi se è una spesa che vi sentite di affrontare!

Io tutto sommato la trovo ammortizzabile, considerando che è un prodotto che mi è durato molto e che l’ho trovato di qualità.

Si acquista in farmacia, se invece volete acquistarlo su Amazon vi lascio il mio link di Affiliate per trovarlo facilmente.

QUINTO TRA I PREFERITI DI SETTEMBRE

Il planning ragazze, se ancora non avete un agenda vi consiglio di comprarla.

Vi cambierà la vita! Non è un’esagerazione, ma… soprattutto quando avete molte cose da fare nell’aPreferiti di Settembrerco della giornata, appuntarvi gli impegni vi aiuterà a stare più concentrate e a non perdere di vista i vostri obiettivi.

Inoltre vi consentirà di perdere molto meno tempo e di conseguenza di guadagnarne per i vostri hobby. Se sapete già cosa dovete fare non dovete stare a ragionarci troppo, ma potrete agire immediatamente.

Vi consiglio di fare una pianificazione generale una volta alla settimana e di andare a correggere di giorno in giorno in base agli imprevisti o a ciò che vi viene in mente.

Ognuno poi può organizzare l’agenda nella maniera che preferisce, se è un argomento che può interessarvi fatemelo sapere e approfondiremo insieme l’argomento facendovi vedere come organizzo io le cose da fare.

Al momento l’agenda che ho in uso è di Letts (anche l’anno scorso usavo un agenda della stessa marca, mi ci trovo benissimo)!

Vi confesso che non vedo l’ora che sia dicembre per andare con mio marito alla ricerca dell’agenda per il prossimo anno! È una tradizione che abbiamo da sempre e che ci piace davvero! 

 

Ragazze, ci sarebbero tante altre cose belle di cui vorrei parlarvi, ma per ora mi fermo qui perché il post sta diventando davvero lungo.

Ci saranno altre occasioni per continuare queste chiacchiere!

Mi raccomando fatemi sapere i vostri pensieri e se vi va ditemi quali sono stati i vostri preferiti del mese di Settembre.

Intanto rimaniamo in contatto sui social:

a presto,

Stefy

P.S: Grazie per aver letto fino alla fine questo post sui preferiti di Settembre!

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*