Argomenti del periodo! Cosa è successo sul Blog da un mese a questa parte!

Argomenti del periodo! Cosa è successo sul Blog da un mese a questa parte!

Gennaio 2019

 

Ciao Ragazze!!

State bene?

 

Io molto bene, è un buon periodo! Un momento in cui sto cercando di riordinare le idee, pensare al futuro e concentrarmi sui miei obiettivi per quel che riguarda la mia forma fisica e la mia salute.

Voi di cosa vi state occupando?

 

Oggi siamo qui per ripercorrere insieme quali sono stati gli argomenti del periodo qui sul Blog, mi riferisco più o meno al mese di Gennaio 2019! Indovinate? Sono stata un po’ latitante, ma aspettavo qualche buona ispirazione per scrivere e l’ho fatto solo quando ritenevo che fosse interessante… in fondo è controproducente farlo tanto per fare.

Meglio pochi ma buoni?!

Speriamo!

 

Ad ogni modo, una volta al mese provo a fare un riassunto delle cose di cui abbiamo parlato nel mese precedente così che se vi foste perse qualcosa, potrete recuperarla senza problemi.

 

PRIMO TRA GLI ARGOMENTI DEL PERIODO (GENNAIO 2019): ARGOMENTI DEL MESE DI DICEMBREù

 

Ok, non mi dilungo perché si tratta di un articolo speculare a questo in cui però ripercorrevo il materiale che vi ho scritto nel mese di Dicembre  2018 (fa strano adesso scrivere 2018!!).

Il post è uscito il 02/01/18 e se volete recuperarlo vi lascio il link qui!

Magari potrete trovare degli spunti interessanti.

 

SECONDO TRA GLI ARGOMENTI DEL PERIODO (GENNAIO 2019): CONTORNO OCCHI FITOCOSE JALUS EYES!

Crema contorno occhi Fitocose Jalus Eyes

Il secondo post l’ho postato il 07/01/19 e si tratta di una recensione dettagliata del contorno Jalus Eyes del brand Fitocose.

Vi ho detto tutto quello che sapevo a proposito di questo contorno occhi/labbra di cosmesi biologica.

Anche in questo caso come faccio in tutte le mie review non ho voluto esimermi dal dirmi la mia sincera opinione su questo prodotto.

Se siete curiose di saperne di più vi lascio il link al post… in fondo tutte vogliamo scoprire nuovi prodotti a base di acido ialuronico, no?!

 

TERZO TRA GLI ARGOMENTI DEL PERIODO: THE MIRACLE MORNING, COME DIVENTARE UNA PERSONA MATTINIERA!

The miracle morning

 

Questo è un post a cui sono particolarmente legata, spero lo abbiate letto!!

L’11/01/19 ho scritto per voi un riassunto/commento del libro The Miracle Morning, ho cercato di spiegarvi il metodo che Hal Elrod propone per imparare a svegliarsi di buon ora la mattina, pieni di energie positive e pronti per realizzare i propri obiettivi.

Nel post vi racconto anche come ho provato ad applicare il metodo miracoloso alla mia routine quotidiana e quale è stato l’esito dell’esperimento!

 

Per recuperare il post: Cliccate Qui!

 

QUARTO TRA GLI ARGOMENTI DEL PERIODO (GENNAIO 2019): OMBRETTO TRIO NUDE ROUGJ MAKEUP

Il 18/01/19 vi ho parlato di questo trio di ombretti low cost, ma altamente performante, poteva finire tranquillamente in un articolo sui preferiti del mese perché, per me, è un vero factotum. Lo uso sugli occhi, come illuminante e la parte marrone scura contenuta nel trio di polveri è il mio prodotto on the go per definire velocemente le sopracciglia!

Curiose?

Per recuperare il post vi lascio questo link da cliccare!

 

QUINTO TRA GLI ARGOMENTI DEL PERIODO (GENNAIO 2019): RECENSIONE DEL FONDOTINTA SUBLIME DI PUROBIO

Ve lo ribadisco già qui, ma lo trovate spiegato diffusamente nel post del 22/01/19: a me questo fondotinta non piace!

Lo trovo pastoso e difficile da sfumare nonostante abbia anche qualche pregio (vedi inci, certificazioni e proprietà), per sapere tutto dovere recuperare il post: Eccolo!! 

 

QUINTO TRA GLI ARGOMENTI DEL PERIODO (GENNAIO 2019): PREFERITI DEL MESE

Il 29/01/19 ho deciso invece di rendervi partecipi di tutto ciò che ho amato maggiormente nel primo mese dell’anno e quindi vi racconto delle modifiche che ho apportato alla mia routine incrementando lo sport come sana abitudine, abbiamo parlato di alimentazione e di un prodotto di make-up davvero resistente all’acqua…

Non vi spoilero nulla, se volete sapere quali sono questi argomenti meravigliosi non vi resta che recuperare il post, il link per farlo è questo!

 

 

Bene ragazze, non mi dilungo ulteriormente, vi auguro solo buona lettura, sperando che qualcuno tra questi argomenti del periodo abbia attratto la vostra curiosità, io ritengo che ci sia del buon materiale ma ovviamente sono di parte! Fatemi sapere voi cosa ne pensate, nel mentre se vi va rimaniamo in contatto sui nostri social, questi sono i mei:

 

-Instagram: ChiacchiereocnStefy

-Twitter: TweetconStefy

 

A presto,

baci baci

Stefy

 

N.B: Grazie per aver letto fino in fondo questo post sugli argomenti del periodo (Gennaio 2019)!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*