Ombretto Trio Nude Rougj Makeup || # il tempo di un caffé

Ombretto trio nude rougj make-up

Ombretto Trio Nude Rougj Makeup ||

# il tempo di un caffé

ChiacchiereconStefy

 

Buonasera Ragazze,

come state?

Io benone!

 

Vi scrivo dalla mia stanzetta d’hotel in montagna (dolomitica per dirla tutta), ebbene sì, sono in ferie! Lo scenario è da Pinterest, stanzetta calda con coperte soffici mentre fuori c’è la neve… dovevo tirare fuori il mio pc per completare lo scenario!

 

Oggi torno, ma con un post molto breve (infatti vedete in cima l’#iltempodiuncaffè che indica i post brevi o comunque molto discorsivi e meno strutturati), volevo semplicemente segnalarvi un prodotto che secondo me è TOP: l’Ombretto Trio Nude di Rougj Makeup.

 

Mi è venuto in mente di parlarvene perché mi sono accorta che da un anno a questa parte è il prodotto che uso veramente tutti i giorni e che me lo porto ovunque, lo vedrete dalla foto che vi ho scattato, ormai al posto della cialda marrone c’è un solco, questo vi fa capire che quello che vi sto dicendo è totalmente vero.. hihihi!

Ombretto trio nude Rougj make-up

 

Andiamo per gradi, vi spiego meglio!

 

L’Ombretto Trio Nude di Rougj Makeup si può acquistare nelle farmacie che rivendono il marchio ad un prezzo irrisorio di 3 Euro e 99, ma quando vi ricapita di trovare un trio di ombretti validi a questo prezzo?! Da provare secondo me, qualora non vi piacesse non avrete certo buttato chissà quanti soldi! Se non lo trovate vi lascio il link al mio Amazon Affilate: Qui!  N.B: considerate però che in questo caso su Amazon costa qualche Euro in più, mi sembrava giusto avvisarvi!

Dicevo, se passate dallo stand Rougj fermatevi, sia per cercare questo ombretto, ma in genere a dare un occhio, perché ci sono tanti prodottini interessanti con un inci discreto e a bassissimo prezzo; in passato vi ho parlato di alcuni di questi, uno su tutti la crema corpo idratante che mi era piaciuta molto ed avevo pagato meno di 5 Euro (vi lascio il link al post se ve lo siete perso).Con i solari Rougj mi ero trovata un pochino peggio, ma anche di questo vi avevo già parlato in un post, per cui non divaghiamo oltre!

 

Tornando all’Ombretto Trio Nude di Rougj Makeup, questo esiste in due versioni, una nella quale trovate la scala cromatica del marrone (vi è infatti una polvere marrone scura, una marrone/tortora un po’ shimmer ed in fine un color crema opaco) ed una versione sui toni del grigio (con una polvere di un grigio scuro quasi nero, un grigio chiaro ed  un bianco panna).

Io ho acquistato la palette con le nuances marroni ed è proprio quella che vi consiglio in quanto è versatilissima, vi svelerò meglio tra poco alcuni usi alternativi che ne faccio io stessa!

 

Veniamo alle caratteristiche fondamentali che voglio mettervi in evidenza a proposito dell’Ombretto Trio Nude di Rougj Makeup:

Ombretto trio nude rougj make-up

 

-Bé il prezzo ve l’ho già detto e comunque secondo me rimane un grande plus

-Il makeup di Rougj in generale è testato ai metalli pesanti, Nickel, Cromo e Cobalto.

made in Italy

-La scrivenza è molto buona

-È mediamente polveroso

 

Infine quello che mi piace di questo Ombretto Trio Nude di Rougj Makeup è che con un prodotto solo potete fare un look occhi completo, qualora foste meno imbranate di me nel mettere in pratica le tecniche di make-up, vi trovereste un prodotto validissimo per un look naturale da tutti i giorni: basterebbe usare nella parte centrale della palpebra mobile il colore glitterato, nella parte terminale dell’occhio potreste sfumare il marrone per dare profondità e allungare lo sguardo ed in fine vicino al dotto lacrimale e sull’arcata sopracciliare potreste usare il crema per illuminare! Facile no?!

Un altro trucchetto? Potreste usare il marrone anche nella rima inferiore al posto della matita per definire l’occhio ma in maniera più soft ed elegante.

 

Pensate quanto può essere comodo in vacanza, invece che portarvi tantissime palette o cialde mono con questo Ombretto Trio Nude di Rougj MakeUp potreste già avere tutto quello che vi serve, ovviamente se amate i look semplici e naturali, altrimenti è tutta un’altra faccenda!

 

Come uso io l’Ombretto Trio Nude di Rougj MakeUp

Ombretto trio nude rougj make-up

Tuttavia io non uso l’Ombretto Trio Nude di Rougj MakeUp seguendo lo schema che vi ho appena citato, che sarebbe quello più classico e anche il più adatto.. hihihi!

Ora, se siete delle Make-Up artist respirate profondamente e cambiate articolo perché sto per dare un consiglio pratico di utilizzo alternativo che non segue nessuna regola del trucco esistente, ma che mi aiuta a risparmiare tempo dandomi un buon risultato..

Siete pronte???

Io lo uso come kit per le sopracciglia e mi ci trovo fantasticamente!

Con un pennellino angolato prelevo ogni giorno una piccola quantità della polvere marrone e con quella vado a definire la forma delle mie sopracciglia, l’effetto è naturalissimo e ci metto pochi secondi per ottenere il risultato da me desiderato. Infine vi dico che su di me dura tutto il giorno fino a quando non sono io a decidere che è il momento di struccarmi.

Uso poi la parte chiara per illuminare l’arcata sopracciliare e a volte la uso anche in altre parti del viso come polvere opaca per illuminare, quindi sul naso e sull’arco di cupido.

 

La zona della cialda che uso meno, lo avrete capito anche dalle foto è il marrone luminoso, ma mi riprometto di usarlo nei prossimi giorni sulla palpebra, in quanto non voglio che vada sprecato (anche perché, secondo me, rimane un colore carino e delicato da portare durante il giorno)!

 

Bene, spero di non avervi scandalizzate con questo racconto sul mio utilizzo alternativo dell’Ombretto Trio Nude di Rougj, il mio obiettivo era farvi conoscere il prodotto e di segnalarvelo perché lo trovo molto utile e sfizioso, poi starà a voi farne l’uso che preferite!

Personalmente io sono molto pro gli utilizzi alternativi dei prodotti Beauty, un po’ di creatività può farci scoprire pregi inaspettati dei prodotti che acquistiamo e a volte può farceli amare ancora di più; inoltre credo che a volte possa essere un modo per evitare gli sprechi e portare a termine i nostri trucchi e a volte anche qualche crema.

 

Fatemi sapere se anche voi utilizzate i vostri prodotti cosmetici in maniere differenti rispetto a quelle per cui vengono venduti e se avete mai provato o avete intenzione di provare l’Ombretto Trio Nude di Rougj Makeup!

Qui dalla montagna è tutto, ci vediamo e ci sentiamo sui social, vi lascio qui il link ai miei!

-Instagram: ChiacchiereconStefy

-Twitter: TweetconStefy

baci baci

Stefy

 

P.S: Grazie per aver letto fino alla fine questo post sull’Ombretto Trio Nude di Rougj Makeup!

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*